Tumori benigni della pelle - Dermatologo Cagliari Guicciardi
16440
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16440,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

RIMOZIONE CHIRURGICA DEI TUMORI BENIGNI DELLA PELLE

Ci sono vari tumori della pelle che sono benigni (cioè non crescono in modo distruttivo e non creano prole), ma possono infettare, prudere, ferire o infastidire. In tal caso, l’unica terapia possibile è la rimozione chirurgica.  Il giorno dell’intervento si può mangiare normalmente e assumere le solite medicine. Anche i fluidificanti del sangue (come Aspirina, Marcoumar o Xarelto) non devono essere interrotti. Prima di ogni operazione, il tuo dermatologo ti informerà sulla procedura pianificata e sulle misure pre e post operatorie necessarie. Per noi è importante ottenere sempre il miglior risultato estetico. Anche la cura delle cicatrici è molto importante ti spiegheremo come rimuovere le suture.

 

I tumori benigni della pelle più diffusi sono:

– Ateromi (cisti sebacee)

– Lipomi (nodi del tessuto adiposo)

– Istiocitomi (noduli di tessuto binge reattivo)

IL TEAM

PRENOTA ORA O RICHIEDI INFORMAZIONI:

CHIAMA

MANDA UNA E-MAIL

APRI SU GOOGLE MAPS

MANDA UN MESSAGGIO SU WHATSAPP

MEMBRI DEL TEAM

AVVERTENZE:

Gli appuntamenti possono essere disdetti fino a 24 ore prima. Vi preghiamo di avvisarci anticipatamente con una chiamata, un messaggio su Whatsapp o una e-mail.