Trattamento rughe:
Con l’invecchiamento della pelle le rughe di espressione del viso si approfondiscono notevolmente. Le rughe mimiche sono causate da contrazioni muscolari ripetitive e nel tempo rimangono visibili anche in una condizione del viso rilassata. Tra le rughe di espressione ci sono le rughe sulla fronte, le rughe della glabella e le zampe di gallina.
Con un’iniezione l’attività muscolare viene ridotta, in modo che le rughe mimiche vengano trattate in modo causale. L’effetto inizia dopo pochi giorni, l’effetto massimo è presente dopo 1 settimana. La pelle diventa più liscia e il viso risulta più rilassato. Dopo almeno 6 mesi, l’effetto diminuisce per cui la terapia deve essere ripetuta a determinati intervalli. Le iniezioni possono essere ripetute tutte le volte che necessita riottenere il risultato finale.
Un risultato naturale del trattamento è molto importante per noi. Lo scopo della terapia è quello di rendere la pelle più distesa, fresca e radiosa senza compromettere la sua capacità di esprimersi.