L’invecchiamento genetico della pelle, il sole ed altri fattori ambientali lasciano tracce sulla nostra pelle. Compaiono rughe, macchie di pigmentazione e la pelle perde elasticità, risultando meno fresca e luminosa.
Una delle procedure più efficaci per migliorare la struttura della pelle è la cosiddetta terapia con laser frazionato: la luce laser penetra nelle pelle in maniera frazionata, cioè come attraverso piccoli canali che stimolano il naturale processo di guarigione della ferita e la formazione di nuovo collagene. Il tessuto circostante rimane intatto, motivo per cui la rigenerazione della pelle è molto più veloce ed il trattamento risulta essere molto più delicato rispetto alle precedenti terapie laser, con il raggiungimento nello stesso tempo di un migliore risultato e minore discomfort. Di conseguenza le rughe e le cicatrici sono ridotte, le macchie di pigmentazione migliorano a volte fino alla completa scomparsa, i pori dilatati sono meno visibili e l’incarnato diventa più fresco e luminoso. Anche la pelle riacquista elasticità e appare ringiovanita. Di solito un risultato visibile è già presente dopo un solo trattamento. Qualora fosse necessario sarà possible effettuare altre sedute ad intervalli di circa 4 settimane.
Per il conseguimento di un risultato ottimale la pelle deve essere costantemente protetta dal sole fino alla completa guarigione, motivo per cui la laserterapia va effettuata preferibilmente nei mesi invernali e non è indicata l’esecuzione su pelle abbronzata.
evitare stagione estiva
90 minuti
nessuno
nessuna
immediatamente
giorno dopo
giorno dopo
IL TEAM
Gli appuntamenti possono essere disdetti fino a 24 ore prima. Vi preghiamo di avvisarci anticipatamente con una chiamata, un messaggio su Whatsapp o una e-mail.