Contorni precisi della barba grazie al laser.
Indipendentemente dal tipo di barba che desideri avere, affinché sia veramente ben curata, ha bisogno di molta attenzione e cure costanti. Molte persone ogni giorno radono i peli della barba, ma con il laser i peli possono essere rimossi permanentemente in modo da avere una barba ben definita e precisa nel tempo.
Il laser permette di avere una barba con un aspetto ben curato senza la necessità di radersi quotidianamente. Inoltre, con il laser possono essere rimossi i peli del viso che crescono oltre la barba, nelle guance e nel collo.
Prima del trattamento laser, i contorni desiderati vengono discussi e visti con il paziente. Quando inizia il trattamento la luce del laser penetra nella pelle e viene assorbita dalla radice dei peli in frazioni di secondo. Il calore risultante colpisce selettivamente le radici senza intaccare la cute circostante. Saranno necessarie diverse sedute per rimuovere definitivamente i peli della barba. Questo perché il laser distrugge selettivamente le radici quando i peli sono in fase di crescita.
I peli della barba scura vengono rimossi in maniera più rapida.
In caso di barba ispida molto scura e folta, dal 10 al 20 % dei peli non ricrescerà dopo un solo trattamento e si arriverà con una scomparsa dal 70 al 90 % dei peli dopo altre cinque o dieci sedute. Più i peli sono chiari e fini, più sedute saranno necessarie per distruggere completamente le radici del pelo. Poiché il trattamento laser rende la pelle temporaneamente più sensibile alla luce, è importante che i pazienti la proteggano dai raggi UV per almeno due settimane dopo ogni trattamento con un filtro solare ad alto fattore di protezione.
sempre
15-20 minuti
nessuno
nessuna
immediatamente
giorno dopo
giorno dopo
IL TEAM
Gli appuntamenti possono essere disdetti fino a 24 ore prima. Vi preghiamo di avvisarci anticipatamente con una chiamata, un messaggio su Whatsapp o una e-mail.