Il mio primo intervento estetico

Ci siamo. Qualche giorno fa non si vedevano ed adesso sono li.

Ma quando sono comparse? Da quando ho queste rughe? Da quando la bocca ha questo atteggiamento triste? E la pelle, perché sembra così disidratata e “spenta”? Ma no, non voglio fare niente…poi magari mi trasformano in un avatar come tante persone che girano in città! Ed il dolore, poi? Come faccio io che non sopporto neanche la vista di un ago? No, proprio no! Una bella cremina e pazienza. Peccato, però…

Se qualcuno di voi si riconosce in questi pensieri, ecco la soluzione! Innanzitutto esistono tante metodiche per migliorare il proprio aspetto e non sempre sono necessari strumenti invasivi. Inoltre un dermatologo esperto e coscienzioso è perfettamente in grado di suggerirvi ciò di cui avete bisogno per migliorare, non per stravolgere il vostro aspetto.

A volte le rughe (soprattutto se avete aspettato troppo per fare qualcosa) non scompariranno completamente, ma saranno più distese e la vostra pelle sarà complessivamente più luminosa e compatta, come se foste tornati indietro con la macchina del tempo. E sicuramente non come se vi foste trasformati in qualcun altro! E per quanto riguarda il dolore, il problema  è risolto. Esiste un innovativo dispositivo elettronico senza fili per l’iniezione dell’acido ialuronico. E’ dotato di 2 programmi a 3 diverse velocità che consentono di iniettare esattamente il quantitativo di prodotto desiderato in maniera graduale e costante.  Questa tecnologia all’avanguardia assicura un trauma minimo ed una percezione del dolore ridottissima.

L’ultima bella notizia? Lo avremo a vostra disposizione nel nostro studio dal 2018 !!!

Il centro della dott.ssa Alessandra Guicciardi ti offre innovazione, tecnologia, soluzioni testate e nuove tecniche per contrastare le rughe e gli inestetismi della pelle.